Si ripeterà anche quest’anno, con quattro date a gennaio, l’ormai tradizionale appuntamento delle giornate di “stage” dedicate ai futuri studenti dell’Isis Cecilia Deganutti.
L’attività si svolgerà dal 16 al 19 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 nelle aule della sede dell’Isis Cecilia Deganutti in viale Armando Diaz 60 A a Udine.

Gli studenti e le studentesse delle classi terze delle Scuole Secondarie di I grado potranno vivere per qualche ora una tipica giornata da “allievi del Deganutti”, seguendo lezioni delle principali materie di indirizzo dell’istituto: economia aziendale, informatica, lingue comunitarie e – per gli studenti interessati al percorso dell’istituto professionale – tecniche professionali dei servizi commerciali/espressioni grafico-artistiche e laboratorio di espressioni grafico-artistiche.

Nelle giornate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio saranno organizzate apposite attività didattiche mirate per i futuri studenti interessati a iscriversi ai percorsi formativi dell’istituto tecnico economico nelle diverse articolazioni quinquennali (indirizzo AFM, RIM e SIA con le diverse curvature) e quadriennali (indirizzo RIM).
La giornata di venerdì 19 gennaio sarà invece dedicata agli studenti interessati al percorso dell’istituto professionale (Servizi Commerciali Promozione Commerciale e Pubblicitaria).
Per partecipare all’attività sarà necessario prenotarsi sul sito dell’Istituto utilizzando i link che verranno attivati dall’8 al 14 gennaio 2024.”
Vi aspettiamo!