PON Reti locali cablate e wireless nelle scuole

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale 2014-2020
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole

rende noto

che l’Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente progetto:

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU

Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia”

Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia

Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

per un importo complessivo di € 36.901,82.

Il presente avviso ai fini della pubblicizzazione, della sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea e per diffondere nell’opinione pubblica la consapevolezza del ruolo delle Istituzioni, con particolare riguardo a quelle Europee, viene pubblicato sul sito web dell’Istituto https://www.itsdeganutti.edu.it.

Tutte le informazioni sullo stato di avanzamento del progetto saranno pubblicate in questa pagina.