PON Smart Class

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale PON 2014-2020
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

Realizzazione di Smart Class per la scuola del secondo ciclo

CUP I26D20000230006

rende noto

che l’Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola” per la realizzazione di smartclass per le scuole del secondo ciclo 2014-2020. Avviso pubblico 11978 del 15.06.2020.
Asse Il – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo per lo sviluppo regionale (FESR)
Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6: “azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.
codice identificativo progetto: 10.8.6A – Centri scolastici digitali – FESRPON
assegnazione protocollo AOODGEFID 26342 del 03.08.2020
per l’ammontare di € 10.000,00.

Si comunica che per l’obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario relativi allo sviluppo del  progetto (avvisi, bandi, pubblicità, ecc.) saranno tempestivamente pubblicati all’Albo on line sul sito della scuola, all’indirizzo https://www.itsdeganutti.edu.it/

Il presente avviso, realizzato ai fini della pubblicizzazione/sensibilizzazione e a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea, ha come obiettivo la diffusione nell’opinione pubblica della consapevolezza del ruolo delle istituzioni, con particolare riguardo a quelle europee.

Tutte le informazioni sullo stato di avanzamento del progetto saranno pubblicate in questa pagina.

01-12-2020

scarica pdf Determina Dirigenziale nomina RUP PON FESR “Smart class per le scuole del secondo ciclo”

01-12-2020

scarica pdf Azione di informazione, comunicazione e pubblicità PON FESR “smart class per le scuole del secondo ciclo”