pagoinrete1

Si informa che, a partire dal 1 Luglio 2020, le famiglie devono utilizzare Pago in Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione per effettuare i pagamenti volontari e/o dovuti per i diversi servizi erogati dalla scuola.

Con il sistema PagoInRete del Ministero dell’Istruzione le famiglie ricevono notifiche dalla Scuola e possono pagare on line – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica, attività extracurriculari ed altro ancora.

I genitori potranno effettuare i pagamenti telematici (nel rispetto della normativa vigente) dopo che avranno ricevuto gli avvisi di pagamento che la scuola avrà provveduto ad emettere per gli studenti frequentanti.

I genitori, quindi, sono invitati a registrarsi, se non in possesso di credenziali, sulla piattaforma Pago in rete accedendo al servizio “PagoInRete” attraverso il link del Ministero dell’Istruzione:

www.pagoinrete.istruzione.it