Sorry, no slider matched your criteria. Please add few slides via menu "itrans slider" along with featured image.

Gli studenti delle classi terze hanno partecipato recentemente a due incontri, il primo  mercoledì 10 aprile 2024 in presenza e il secondo on line venerdì 12 aprile 2024, con il Centro per l’Impiego programmati nell’ambito delle attività di orientamento in uscita.
 Durante questi incontri le referenti del Centro per l’Impiego hanno trattato i seguenti argomenti: “I servizi Pubblici all’Impiego” e “Il curriculum vitae” soffermandosi sulla struttura, i contenuti e gli errori più comuni commessi nella sua redazione. Le esperte hanno fornito ai nostri studenti anche le principali indicazioni nella gestione di un colloquio di lavoro e dato informazioni relative al principali contratti di lavoro e alle opportunità di tirocini.