“La carica dei sei e uno”, il gruppo teatrale dell’Isis Deganutti di Udine, aprirà il 53° Palio teatrale studentesco portando in scena, nel secondo spettacolo della serata inaugurale, la commedia “Gli scemi di Kulyenchikev”. L’appuntamento è per domenica 28 aprile alle ore 18 al teatro Palamostre.

Guidati dai docenti referenti, Rodolfo Basaldella, Francesca Nardini e Sara Mian, gli studenti del gruppo teatrale – Gabriele Papa, Davide Boz, Andrea Rodriguez, Gianluca Bianco, Alessandra De Franco, Cristiano Vogric e Dimitri Dovhan – hanno allestito l’opera teatrale sotto la regia di Jacopo Pittino durante le numerose prove condotte nel corso dell’intero anno scolastico.

Tutti gli studenti, le loro famiglie e l’intero personale della scuola è invitato ad assistere, numeroso, allo spettacolo come pubblico al teatro di Piazzale Diacono.