Si è svolta la mattina del 18 gennaio 2020, nella sala di Presidenza dell’ISIS “Cecilia Deganutti” la consegna dei tesserini AFDS sez. Zanon-Deganutti agli alunni volontari donatori di sangue dell’Istituto.

L’AFDS, fondata sulla partecipazione attiva e volontaria dei suoi aderenti, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.

A consegnare i tesserini e qualche altro gadget il sig. Carlo Pavan e il sig. Valerio Gaiotto che hanno condiviso con gli studenti una breve riflessione sull’importanza della donazione e al riconoscimento dell’aumento di aderenti da parte del nostro Istituto.

Presente anche il Dirigente scolastico Maria Rosa Castellano che dopo aver ringraziato i rappresentanti dell’AFDS sezione Zanon-Deganutti per la coinvolgente attività formativa e informativa, ha rivolto, in modo compiaciuto, parole di elogio per i suoi studenti con l’augurio che possano essere sempre più numerosi.