A scuola si vota

Gli studenti e i genitori dell’Isis Deganutti sono chiamati alle urne, questa settimana, per eleggere le componenti  di studenti e genitori interne agli organi collegiali in chiave di partecipazione alla vita dell’istituzione scolastica.

Giovedì 12 ottobre, a partire dalle 16.30, si svolgeranno le votazioni per eleggere i rappresentanti dei genitori nei consigli di classe. Al termine delle assemblee, indette nelle classi dei propri figli, i genitori potranno votare nel seggio unico predisposto nell’atrio dell’Istituto, aperto fino alle 19.

Venerdì 13 ottobre, invece, gli studenti eleggeranno i propri rappresentanti di classe, di Istituto e nella Consulta provinciale degli studenti per l’anno scolastico 2023/2024.

scarica pdf Leggi circolare