Palio teatrale studentesco 2023 - Deganutti

La sera del 19 maggio, all’interno della cornice del 52° Palio Teatrale Studentesco “Città di Udine”, il gruppo “La società della Civetta” ha messo in scena lo spettacolo “Il mio amico dell’orto selvaggio”.

E’ stato un grande ritorno sul palcoscenico per l’ISIS Deganutti e la rappresentazione ha riscosso molto successo! Il pubblico è rimasto entusiasta e gli attori hanno saputo infondere forti emozioni agli spettatori presenti in sala.

L’allestimento dello spettacolo è stato lungo e molto impegnativo e perciò è necessario fare un grandissimo ringraziamento agli attori Giulia Durì, Michaela Carata, Andrea Nguh, Robert Zaharia, Gabriele Papa, Gianluca Bianco e al bravissimo regista Jacopo Pittino!

Sarà l’inizio di una lunga tradizione paliense per il Deganutti? La strada è stata tracciata…