open day 2022-23

open day 2022-23Sabato 19 dicembre dalle 15:00 alle 18:00 l’istituto ha aperto le porte ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di I grado e alle loro famiglie.

Le famiglie hanno incontrato in aula magna la Dirigente, prof.ssa Maria Rosa Castellano, che dopo i saluti e la presentazione dell’offerta formativa dell’istituto ha risposto alle numerose domande di ragazzi e genitori.

In seguito, accompagnati dagli studenti e dalle studentesse dell’istituto, le famiglie hanno potuto visitare la sede e confrontarsi con i docenti riguardo i diversi percorsi di studio, le discipline professionalizzanti, le attività e i progetti che ogni anno arricchiscono l’offerta formativa dell’istituto.
Numerose sono state le famiglie che hanno partecipato all’iniziativa che si è svolta senza prenotazione e che si ripeterà con le medesime modalità nella mattinata di domenica 11 dicembre 2022.