Open day 2020-21

Anche quest’anno l’I.S.I.S. “C. Deganutti” ha accolto con entusiasmo gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di primo grado che assieme ai loro genitori hanno partecipato ai primi appuntamenti di open day.

L’emergenza epidemiologica in corso non ha permesso di svolgere le attività in presenza; pertanto, attraverso tour virtuali e interventi in videoconferenza, il Dirigente, Maria Rosa Castellano, e un affiatato gruppo di docenti e studenti, coordinati dalle prof.sse Mariagrazia Palmiero e Francesca Di Pancrazio, funzioni strumentali per l’Orientamento in entrata,  hanno presentato l’Istituto e la nostra offerta formativa ai visitatori.

Il prossimo appuntamento di open day è domenica 13 dicembre dalle 9:00 alle 12:00.