Impresa in azione 2017-18

Il 24 maggio 2018 in piazza Venerio si è tenuta la Fiera Regionale delle imprese simulate promossa da Junior Achievement con la collaborazione della Camera di Commercio di Udine. Il nostro Istituto ha presentato sette imprese simulate, composte dai ragazzi delle nostre classi quinte e, su sei premi conferiti si è aggiudicato ben tre riconoscimenti:

• Premio GLP per il brevetto sul marchio per Profumo di Classe – 5E RIM
  • Premio GLP per il brevetto su modello industriale per 3Spencer – 5B SIA
  • Menzione Speciale per OverWalls – 5C SIA

Continua quindi, per il nostro Istituto, il successo delle precedenti edizioni. Per cinque anni di seguito, dall’a.s. 2013/2014 infatti la creatività e il lavoro dei nostri studenti sono stati oggetto di premi e riconoscimenti. Spirito imprenditoriale e lavoro di squadra sono ancora una volta un elemento distintivo dei nostri ragazzi in una competizione che coinvolge tutti gli istituti secondari di secondo grado della regione.

Impresa in azione 2017-18: le imprese degli studenti del Deganutti