Dal web marketing alle lingue straniere. Insieme verso il futuro

Il processo di rinnovamento e di miglioramento che la nostra scuola sta mettendo in atto è apprezzato dalle testimonianze che risultano da alcune tra le più prestigiose testate giornalistiche regionali (ilFriuli.it del 12 novembre 2019, Messaggero Veneto del 18 novembre 2019, Messaggero Veneto del 19 novembre 2019).

Il rilievo che viene dato al Deganutti – dice il Dirigente scolastico Maria Rosa Castellano – non solo ci gratifica ma ci motiva ulteriormente a progettare, modellare, organizzare percorsi il più vicino possibile ai bisogni formativi degli studenti confrontandoli con le richieste provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni. Tale confronto è fondamentale perché solo da una attenta ed efficace sinergia tra mondo del lavoro, Istituzioni e Scuola, possiamo garantire una adeguata formazione alle giovani generazioni che si avviano verso il loro futuro “da grandi “.

Articolo Messaggero Veneto