Libri di testo a.s. 2023/2024 – Istituto Tecnico

Elenchi dei libri di testo di tutte le classi dell’Istituto Tecnico Economico.

Classi PRIME

Nei seguenti elenchi allegati, i testi riportati in colore rosso sono concessi in comodato d’uso gratuito.

ISTRUZIONI PER IL RITIRO DEI LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO

I testi in comodato saranno disponibili presumibilmente dal 01/09/2023 presso il punto vendita COOP di Udine via Montegrappa, n. 33. A partire dal 1^ agosto e prima del ritiro dei libri,  dovrà essere effettuato il versamento della cauzione di euro 29,00 (33% del prezzo di copertina) tramite Pago in rete sezione versamenti volontari.

Al punto vendita COOP di Udine via Montegrappa, n. 33, le famiglie dovranno obbligatoriamente esibire:

1. il modulo A e il modulo B compilati e firmati: il modulo B sarà trattenuto dalla COOP mentre il modulo A sarà restituito alla famiglia
  2. La ricevuta del pagamento della cauzione

A completamento della fornitura dei testi, comunque entro e non oltre il 30 settembre 2023, le famiglie sono tenute a riconsegnare presso l’ufficio didattica:

1. La dichiarazione (modulo A) firmata

scarica pdf Libri di testo 1A AFM

scarica pdf Libri di testo 1B AFM

scarica pdf Libri di testo 1C AFM

scarica pdf Libri di testo 1D AFM

scarica pdf Libri di testo 1E AFM

scarica pdf Circ. n. 646 Libri in comodato – istruzioni per il ritiro – 2023-2024 classi 1^ TECNICO

Scarica documento (docx)modello A classe 1^ TECNICO – (da compilare e riportare firmato a scuola con il timbro COOP del punto vendita di Udine via Montegrappa, n. 33)

Scarica documento (docx)modello B classe 1^ TECNICO – (da lasciare al punto vendita COOP di Udine via Montegrappa, n. 33)

Classi SECONDE

ISTRUZIONI PER IL RITIRO DEI LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO

A partire dal 1^ agosto e prima del ritiro dei libri,  dovrà essere effettuato il versamento della cauzione di euro 16,80 (33% del prezzo di copertina) tramite Pago in rete sezione versamenti volontari.

1. La dichiarazione (modulo A) firmata

scarica pdf Libri di testo 2A AFM

scarica pdf Libri di testo 2B AFM

scarica pdf Libri di testo 2C AFM