Piano di rientro

Si comunica che, a partire da LUNEDI’ 26 APRILE 2021 e fino alla conclusione dell’a.s. 2020-2021 (o fino a diversa comunicazione), sarà garantita la partecipazione alle attività didattiche in presenza al 70% degli studenti.

In particolare si specifica quanto segue.

LE CLASSI PRIME E LE CLASSI QUINTE frequenteranno le lezioni al 100% degli s udenti in presenza.

Si è proceduto alla suddivisione delle classi seconde, terze e quarte in due gruppi (A e B) come riportato nell’allegato 3. I due gruppi si alterneranno “in presenza con rotazione settimanale (dal 26 aprile al 30 aprile GRUPPO A-dal 3 maggio al 8 maggio GRUPPO B). L’attività didattica a distanza proseguirà per il restante 50% delle classi studenti in presenza. La distribuzione delle classi all’interno dell’istituto rimane invariata così come riportato nell’allegato 4. I varchi di entrata/uscita per le singole classi rimangono invariati.

Si confida nella consueta collaborazione e nel pieno rispetto da parte di tutti delle misure anticontagio.

Circolare n. 336 – Piano di rientro dal 26 aprile 2021

Allegato 1: Suddivisione classi per orario di entrata