Patto di corresponsabilita educativa

Si pubblica il Patto Educativo di Corresponsabilità per gli studenti del diurno per l’a.s. 2020-21. Il documento deve essere sottoscritto da tutti gli studenti e da tutti i genitori (o esercenti la potestà genitoriale) e consegnato al docente coordinatore di classe entro mercoledì 16 settembre 2020.

Si pubblica il Patto Educativo di Corresponsabilità per gli studenti del corso serale IdA per l’a.s. 2020-21 . Il documento deve essere sottoscritto da tutti gli studenti e consegnato al docente coordinatore di classe entro mercoledì 16 settembre 2020.

Scarica il Patto Educativo di Corresponsabilità per l’a.s. 2020-21 – corsi diurni

Scarica il Patto Educativo di Corresponsabilità per l’a.s. 2020-21 – corso serale IdA