AFDS Deganutti

Nella serata di venerdì 19 maggio si è svolta l’assemblea dei soci AFDS sez. Zanon-Deganutti. In tale occasione sono stati consegnati i tesserini ai nuovi donatori della sezione tra cui gli studenti, le studentesse e i docenti volontari del nostro istituto, che ogni anno dimostrano la loro sensibilità incrementando il numero di soci della sezione. La cerimonia, in un’atmosfera festosa e conviviale, ha coinvolto sia i nuovi donatori sia coloro che da più tempo fanno parte della sezione.

Ogni anno il direttivo AFDS sez. Zanon-Deganutti, tra cui il sig, Carlo Pavan, collabora e sostiene il nostro istituto, promuovendo, con diverse iniziative, l’importanza della donazione, che ha in sé una forte carica educativa e richiama lo studente alla riflessione sul valore dell’attenzione verso altri, della salute e della condivisione.

Chi dona sangue, dona vita