spazio benessere

Il nostro Istituto ha attivato una iniziativa legata al “benessere psicologico” degli studenti, delle famiglie e del personale scolastico.

Pertanto si offre l’opportunità, a chi fosse interessato e/o ne sentisse il bisogno, di confrontarsi con una persona competente e in grado di fornire suggerimenti e strategie per affrontare le incertezze del momento.

spazio.benessere@itsdeganutti.edu.it

Per usufruire del servizio sarà necessario compilare il modulo relativo alla Privacy e il modulo di adesione al servizio da parte dei genitori (o degli studenti se maggiorenni).

Leggi la circolare n.211

Scarica Modulo informativa privacy

Scarica Modulo di adesione (consenso)